• Home
  • News
  • Corso post diploma "Tecnico superiore per metodi e tecnologie per lo sviluppo di sistemi software"

Corso post diploma "Tecnico superiore per metodi e tecnologie per lo sviluppo di sistemi software"

Si riaprono le selezioni al percorso formativo “Tecnico Superiore per metodi e tecnologie per lo sviluppo di sistemi software”. Scadenza: 20 ottobre 2017.

La Fondazione ITS Tech Talent Factory propone un corso post diploma della durata di due anni per formare programmatori e sviluppatori di software.
Nata nel giugno del 2016 la Fondazione ITS Tech Talent Factory promuove e diffonde la cultura scientifica e tecnologica, sviluppa competenze specialistiche e favorisce l’immissione nel mercato del lavoro di professionalità nel comparto ICT sempre più in linea con le attuali esigenze delle aziende.

Il percorso formativo proposto è particolarmente indicato per i giovani appassionati di informatica e con uno stile di apprendimento orientato alla dimensione pratica.
Il Diplomato ITS in Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo software realizza e gestisce lo sviluppo di sistemi software, interviene sui processi di analisi specifica, sviluppo, testing e collaudo di prodotti/servizi o sistemi ICT; si avvale di tecniche e metodologie per installazione, supervisione e manutenzione di applicazioni con riferimento anche all’integrazione sistemica, alla gestione di reti, aggiornamenti e ampliamenti, al supporto agli utenti.

Il corso ha una durata biennale e prevede almeno 600 ore da svolgere in tirocinio formativo presso aziende.
Sede: c/o IIS Lagrange di Milano, via Litta Modignani 65, in orario pomeridiano.

Termine presentazione domande: 20 ottobre 2017.

Per informazioni e approfondimenti: http://www.itstechtalentfactory.it/2017-2018-corso-di-tecnico-superiore-per-i-metodi-e-le-tecnologie-per-lo-sviluppo-software/

Contatti:
Fondazione ITS Tech Talent Factory: tel. 02 989871 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.