• Home
  • Offerte
  • Azienda di Usmate Velate cerca operatore meccanico per officina

Azienda di Usmate Velate cerca operatore meccanico per officina

Fonderia Novara srl, storica azienda di Usmate Velate, cerca una nuova risorsa da inserire come attrezzista e operatore meccanico per la propria officina.

L’azienda, nata alla fine degli anni Quaranta, è specializzata nella fusione in conchiglia a gravità e, grazie alla propria pluriennale esperienza e agli impianti all’avanguardia, è in grado di garantire prodotti dalle ottime caratteristiche meccaniche e dagli elevati standard qualitativi.
Per informazioni sull’azienda: www.fonderianovara.it  

La risorsa selezionata, affiancata dal capo officina, si occuperà principalmente di tornitura, filettatura, foratura, fresatura e aggiustaggio a banco, oltre che di attività di manutenzione e pulizia generale dell’officina.

Si richiedono:
- conoscenze base della meccanica generale;
- utilizzo degli strumenti da officina, del tornio parallelo e della fresatura tradizionale;
- lettura del disegno tecnico;
- buone capacità relazionali, adattamento e predisposizione al lavoro in team.

Si offre: iniziale periodo di tirocinio, con possibilità di rinnovo.

Sede di lavoro: Usmate Velate (MB).

Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando il riferimento JOB20-RIC201831.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).




Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.