• Home
  • Offerte
  • Azienda metalmeccanica cerca IT support analyst

Azienda metalmeccanica cerca IT support analyst

Hydro Extrusion Italy srl, importante azienda metalmeccanica leader mondiale nel settore degli estrusi in alluminio, cerca un analista IT a supporto del proprio team IT sulle sedi di Ornago e Cernusco sul Naviglio.

Per informazioni sull’azienda: www.hydroextrusions.com/it-IT/  

La risorsa selezionata si occuperà principalmente dello stato generale e del buon funzionamento dell'infrastruttura dei sistemi informatici e delle applicazioni aziendali manutenute e supportate localmente nelle postazioni Hydro, con lo scopo di garantire agli utenti aziendali i massimi benefici. Questo obiettivo dovrà essere raggiunto attraverso la piena aderenza agli standard e ai processi globali e locali dell’intero sistema IT di Hydro, massimizzando la leva dei servizi e degli strumenti operativi IT centrali.

Si richiedono:
- diploma di perito informatico
- buona conoscenza della lingua inglese
- motivazione al lavoro, dinamicità, flessibilità e buone capacità relazionali
- esperienza di 3-5 anni in ambito IT/IS
- conoscenze tecniche: Conoscenza della tecnologia Client di Microsoft e delle relative applicazioni, ottima conoscenza di AS/400 – RPG, DB2, connettività ed integrazione fra il mondo PC e l’AS/400, conoscenza hardware e infrastruttura reti

Segnalare eventuale esperienza di object oriented programming in uno dei linguaggi (C++, Java, etc.) e eventuale conoscenza di SAP e di problematiche di automazione.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato – full time.

Sede di lavoro: Ornago e Cernusco sul Naviglio.

Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando il riferimento JOB20-RIC201834.

 

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).

 





Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.