• Home
  • Offerte
  • Ferrovienord S.p.A. cerca risorse per il Reparto Apparati Centrali di Segnalamento

Ferrovienord S.p.A. cerca risorse per il Reparto Apparati Centrali di Segnalamento

Ferrovienord S.p.A., Società del Gruppo FNM Group S.p.A., cerca nuove risorse da inserire all’interno del Reparto Apparati Centrali di Segnalamento.

Ferrovienord gestisce in Lombardia 331 km di rete e 124 stazioni dislocate su cinque linee nelle province di Milano, Varese, Como, Novara, Monza Brianza e Brescia. Accanto all'attività finalizzata alla circolazione dei treni, la Società si occupa della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria della rete, del suo adeguamento, dell'attivazione di nuovi impianti e dell'assistenza ai lavori di potenziamento.

Il Reparto Apparati Centrali di Segnalamento del servizio manutenzione è la struttura organizzativa che si occupa degli impianti che regolano e proteggono la circolazione dei treni, tra cui segnali, impianti di blocco, sistemi di protezione marcia treni, sistemi di comando e controllo centralizzato del traffico, apparati centrali, passaggi a livello.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente di manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazioni e di modifiche e realizzazione di nuovi impianti.
Le attività si svolgono all’aperto (linea ferroviaria e stazioni), in galleria e all’interno dei fabbricati tecnologici.
Il lavoro è articolato su turni diurni e notturni. Il personale è tenuto ad aderire all’Istituto della reperibilità articolato in turni, al fine di poter garantire un pronto intervento in caso di guasti o necessità.
E’ richiesta la guida di automezzi aziendali.
E’ previsto un percorso formativo con esami per il conseguimento delle Abilitazioni necessarie per operare in ambito ferroviario.

Si richiedono:
- Diploma in Elettronica ed Elettrotecnica oppure in Informatica e Telecomunicazioni;
- auto propria
- disponibilità a lavorare su turni, flessibilità
- acutezza visiva 10/10 per ciascun occhio, senza correzioni.

Si offre: contratto tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Saronno.  

Gli interessati possono presentare la propria candidatura accedendo alla sezione “Lavora con noi” su www.fnmgroup.it  .

Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il riferimento JOB20-RIC201904.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile
QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).

 





Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.