• Home
  • Offerte
  • Ferrovienord S.p.A. cerca risorse per reparto Impianti Telecomando e Telecomunicazioni

Ferrovienord S.p.A. cerca risorse per reparto Impianti Telecomando e Telecomunicazioni

Ferrovienord S.p.A., Società del Gruppo FNM Group S.p.A., cerca nuove risorse da inserire nel proprio Reparto Impianti Telecomando e Telecomunicazioni del Servizio Manutenzione. 

Ferrovienord gestisce in Lombardia 331 km di rete e 124 stazioni dislocate su cinque linee nelle province di Milano, Varese, Como, Novara, Monza Brianza e Brescia. Accanto all'attività finalizzata alla circolazione dei treni, la Società si occupa della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria della rete, del suo adeguamento, dell'attivazione di nuovi impianti e dell'assistenza ai lavori di potenziamento.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente di manutenzione e riparazione degli impianti di competenza e di modifiche e realizzazione di nuovi impianti.
Le attività si svolgono all’aperto (linea ferroviaria e stazioni), in galleria e all’interno dei fabbricati tecnologici.
Il lavoro è articolato su turni diurni e notturni. Il personale è tenuto ad aderire all’Istituto della reperibilità, al fine di poter garantire un pronto intervento in caso di guasti o necessità.
È richiesta la guida di automezzi e carrelli elevatori.
È previsto un percorso formativo con esami per il conseguimento delle Abilitazioni necessarie per operare in ambito ferroviario.

Si richiedono:
- Diploma in Elettronica ed Elettrotecnica oppure in Informatica e Telecomunicazioni
- auto propria
- disponibilità a lavorare su turni, flessibilità
- acutezza visiva 10/10 per ciascun occhio, senza correzioni.

Si offre: contratto tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Saronno.  

Gli interessati possono presentare la propria candidatura accedendo alla sezione “Lavora con noi” su www.fnmgroup.it  .
Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il riferimento JOB20-201907.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile
QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).

 





Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.