• Home
  • Offerte
  • Società settore materiali da costruzione cerca risorsa per laboratorio assistenza tecnica

Società settore materiali da costruzione cerca risorsa per laboratorio assistenza tecnica

Holcim Aggregati Calcestruzzi srl cerca una nuova risorsa con Diploma in Costruzione Ambiente e Territorio da inserire all’interno del proprio laboratorio assistenza tecnica clienti.

Holcim Aggregati Calcestruzzi Srl fa parte del Gruppo LafargeHolcim, multinazionale leader nel settore dei materiali da costruzione, nato dalla fusione di Lafarge e Holcim nel 2015.
L’azienda è leader mondiale nella produzione di cemento, aggregati (ghiaia, inerti e sabbia), calcestruzzo preconfezionato e asfalto, nonchè fornitore di servizi.
Con oltre 180 anni di esperienze congiunte e con la presenza in 90 pesi nel mondo, il nuovo gruppo aspira ad aprire una nuova era di tecnologie ed innovazioni all'avanguardia nell'industria dei materiali da costruzione, per affrontare le sfide del XXI secolo. Il Gruppo è presente a livello mondiale in 90 Nazioni ed impiega attorno ai 90.000 collaboratori.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente di controllo e verifica del materiale calcestruzzo allo stato indurito con i test di resistenza e conformità dei prelievi; gestione dei campioni e dei programmi di prove, inserimento dei risultati nel sistema di gestione qualità; attività di controllo del calcestruzzo fresco e delle materie prime costituenti, con redazione dei vari report di controllo.

Si richiedono:
- Diploma in Costruzione, Ambiente e Territorio
- autonomia nell’uso del pc, in particolare del pacchetto Office
- precisione, affidabilità, attitudine al lavoro in team.

Si offre: tirocinio semestrale retribuito, con possibilità di rinnovo del rapporto di lavoro.

Sede di lavoro: Segrate, con eventuali trasferimenti su Assago e presso cantieri.

Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il riferimento JOB20-RIC201911.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).

 





Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.