• Home
  • News
  • Ancora pochi posti disponibili per il percorso duale "Digital Manufacturing Specialist"

Ancora pochi posti disponibili per il percorso duale "Digital Manufacturing Specialist"

Con Digital Manufacturing Specialist studi in ITS e hai subito un contratto di lavoro.

Segnaliamo che ci sono ancora alcuni posti disponibili per il percorso duale "Digital Manufacturing Specialist", progettato da ITS Angelo Rizzoli, ITS Lombardia Meccatronica, Assolombarda e Camera di Commercio Italo-Germanica. Si tratta di un nuovo percorso biennale che ti permetterà di saper intercettare i trend tecnologici e gestionali dell'industria del futuro e ti fornirà competenze di meccatronica, ICT, software, programmazione e Industria 4.0.

Questo progetto prevede un'assunzione in azienda con contratto di Alto Apprendistato a partire da gennaio 2022 e alternerà settimane di formazione in ITS e settimane di lavoro e formazione in azienda.
Al superamento degli esami finali, si otterrà il Diploma ITS e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica, che ha un valore internazionale per il profilo professionale in uscita.

Puoi segnalare il tuo interesse entro il 17 gennaio cliccando a questo LINK dove troverai anche informazioni dettagliate del percorso.


(pubblicato il 17/12/2021)

Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.