Salmoiraghi Automatic Handling SpA cerca analista programmatore software
Salmoiraghi Automatic Handling SpA cerca una nuova risorsa da inserire come analista programmatore software a livello PLC presso la propria sede di Monza.
Fondata nel 1963 Salmoiraghi progetta, costruisce ed installa sistemi integrati e macchinari speciali per la movimentazione automatica di prodotti industriali, nonché magazzini automatici.
Per informazioni sull’azienda: www.salgroup.it
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio ingegneria per l'analisi e lo sviluppo di software di controllo. L'attività si svolgerà in team, a contatto con progettisti elettrici e meccanici e sistemisti. La risorsa svolgerà attività di messa in marcia e test di funzionamento in sede sul macchinario.
Si ricercano candidati con competenze/esperienza di programmazione di logiche e sequenze per macchinario automatico industriale.
Si richiedono:
- Diploma in Elettronica, elettrotecnica e automazione o Informatica e telecomunicazioni
- conoscenza PLC Siemens S7 e TIA – HMI – reti Profibus.
Segnalare conoscenza SINAMIC S120 – G120, Bus ASI e IO Link - PLC Safety.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Monza (MB).
Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il riferimento JOB20-RIC202209.
Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).
(data di pubblicazione 18/03/2022)