• Home
  • Offerte
  • Salmoiraghi Automatic Handling SpA cerca progettista elettrico

Salmoiraghi Automatic Handling SpA cerca progettista elettrico

Salmoiraghi Automatic Handling SpA cerca una nuova risorsa da inserire come progettista elettrico presso la propria sede di Monza.

Fondata nel 1963 Salmoiraghi progetta, costruisce ed installa sistemi integrati e macchinari speciali per la movimentazione automatica di prodotti industriali, nonché magazzini automatici.
Per informazioni sull’azienda: www.salgroup.it

Si ricercano progettisti elettrici in grado di sviluppare gli schemi topografici e funzionali relativi alle apparecchiature di controllo di sistemi robotizzati e impianti di movimentazione automatica.
L’attività si sviluppa all’interno dell’ufficio ingegneria lavorando in team con i progettisti meccanici e gli analisti software. La risorsa selezionata, partendo dall’esame delle funzioni della macchina, stabilirà i componenti necessari e svilupperà il progetto nel rispetto delle norme, sino alla stesura degli schemi ed il rilascio delle distinte base di acquisto dei componenti.

Si richiedono:
- Diploma in Elettronica, elettrotecnica e automazione
- ottima conoscenza del disegno elettrico (Spac automazione sw.)
- capacità di analisi e sviluppo di schemi elettrici
- titoli preferenziali: Conoscenza dei componenti Siemens/Schneider/Sick), impiego di azionamenti, PLC, HMI, sensoristica in genere
- forte propensione al lavoro di gruppo.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Monza (MB).

Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando il riferimento JOB20-RIC202211.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).


(data di pubblicazione 21/03/2022)





Stampa

Job20 2016 - Tutti i diritti riservati - Assolombarda
Assolombarda è soggetto autorizzato ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 4, del Decreto Legislativo n. 276 del 10 Settembre 2003.