Multivendor Service srl risorsa per help desk

Multivendor Service srl, azienda operante nel settore ICT, specializzata nella fornitura e nell’integrazione di servizi e soluzioni ICT, cerca una nuova risorsa da inserire come tirocinante help desk con conoscenza della lingua inglese.

Per informazioni sull’azienda: www.multivendorservice.it 

La risorsa selezionata si occuperà principalmente della presa in carico e della gestione delle richieste utente (via telefono, e-mail, support portal, chat), di comprendere e circoscrivere il problema e assicurarsi con l'utente della sua effettiva risoluzione. Le mansioni comprenderanno anche attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative).

Si richiedono:
- Diploma in Informatica e Telecomunicazioni
- buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza tecnica postazioni di lavoro client
- conoscenza di base infrastrutture Networking (switch, hub, firewall)
- buona conoscenza della lingua inglese tecnica
- capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti
- capacità analitiche e di problem solving
- capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne, capacità di ascolto e orientamento al cliente, attitudine a lavorare in team anche numerosi, capacità di mantenere la calma, flessibilità.

Si offre: tirocinio di 6 mesi full-time (con possibilità di proroga).

Sede di lavoro: Vimercate (MB).

Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando il riferimento JOB20-202216.

Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).


(data di pubblicazione 15/06/2022)





Stampa