Brianza Plastica SpA cerca nuova risorsa per Ufficio Acquisti
Brianza Plastica SpA, azienda manifatturiera che rivolge i propri prodotti principalmente al settore dell’edilizia e dei trasporti, cerca una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio Ufficio Acquisti.
L'azienda nasce nel 1962 a Carate Brianza con la produzione di laminati traslucidi in vetroresina e vede negli anni a seguire lo sviluppo costante della propria attività, che porta a sviluppare e lanciare sul mercato edile nuovi articoli e prodotti in grado di risolvere le più diverse problematiche di copertura e isolamento.
Nel corso degli anni, l’azienda si è inserita nel settore del termoisolamento in ambito residenziale ed industriale e ha continuato nella produzione dei prodotti in vetroresina, entrando anche nel settore dei trasporti.
Per informazioni sull’azienda: www.brianzaplastica.it
La risorsa selezionata, opportunamente formata anche sull'utilizzo del gestionale aziendale, si occuperà principalmente di fornire supporto all'Ufficio Acquisti nelle diverse attività, tra cui l'inserimento di ordini e il controllo fatture, e si interfaccerà con gli altri uffici aziendali.
Si richiedono:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
- preferibile conoscenza della lingua inglese
- capacità di lavorare in team.
Si offre: tirocinio semestrale (part-time o full-time).
Sede di lavoro: Carate Brianza (MB).
Inviare le candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il riferimento JOB20-RIC202301.
Contestualmente all’invio del CV aggiornato si prega di prendere visione dell’Informativa Privacy disponibile QUI.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (D.Lgs.198/2006).
(data di pubblicazione 27/01/2023)